ANDREW PUCKETT - Ooh La La

07.03.2025

"Ooh La La" è una tipica frase di stupore, di gioia e di emozione, che puoi anche esclamare quando guardi quella persona speciale nella tua vita

Ed è sicuramente speciale la persona che ha ispirato Andrew Puckett, artista musicale emergente di St. Louis, nella realizzazione del suo ultimo brano "Ooh La La".

Questo brano cattura la vera essenza della gioia e dell'amore, riflettendo una bella stagione della vita di Andrew, artista musicale emergente che si sta facendo notare per il suo sound unico e distintivo. Andrew dimostra una notevole abilità di scrittura, consacrata dal ritornello vivace, orecchiabile e accattivante.

"Ooh La La" si distingue anche per il mix affascinante e accattivante di elementi sonori, come una batteria incisiva che aggiunge un'atmosfera groovy e una chitarra ipnotizzante. La melodia che si crea è rassicurante e infatti esprime il calore e la gioia che avvolgono la vita di Andrew, che desidera descrivere la bellissima sensazione di essere circondato da persone che gli vogliono bene.

Il brano è stato registrato in uno studio a Charlotte e il processo di produzione, compresa l'intricata ed eclettica stratificazione vocale, aggiunge ulteriore profondità alla composizione. Il mixaggio, completato su un volo per Los Angeles, mette in mostra la straordinaria dedizione di Andrew Puckett, che sa creare musica coinvolgente e memorabile che viene direttamente dal cuore.