ANDI FINS - i want i want
Le relazioni amorose, anche quelle più solide e appassionate, possono iniziare a vacillare da un momento all'altro. Tutto è sempre messo in discussione, ogni giorno, ogni minuto, dal comportamento e dall'atteggiamento dei 2 partners. Alle volte basta un solo sguardo che va nella direzione sbagliata ed è l'inizio di una crisi...
E proprio a questa tematica è ispirato l'ultimo singolo (il primo del 2024) intitolato "I Want I Want" del cantautore di Berlino Andi Fins che in molti ricordano per il suo grande successo del 2020 intitolato "Wasting My Time" che ha superato i 3 milioni di ascolti su Spotify!
Il brano, disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 6 Settembre scorso, ha un sound moderno e ironico, con la ritmica predominante nelle strofe sul quale la voce altissima di Andi può destreggiarsi sorprendendo l'ascoltatore.
Il ritornello diventa esplosivo e ricco di suoni per poi ritornare essenziale nelle strofe successive in uno stile quasi anni '70 con una batteria suonata alla vecchia maniera.
In definitiva un brano piacevole già dal primo ascolto e con ottime potenzialità anche a livello internazionale per un pubblico mainstream per provare a bissare il successo del 2020.
Good Luck!