HAHA HEAR HEAR- The Problem With Ghosts
Avete mai avuto problemi con i fantasmi? Probabilmente no. O meglio, non con i fantasmi in senso stretto, quelli che si aggirano di notte ululando e infestando le case abbandonate costruite sui cimiteri.
Ma è sicuramente più probabile che abbiate avuto una relazione con un partner distante centinaia di chilometri da voi. Ed in alcuni momenti di questa affannata relazione è come avere a che fare con un vero e proprio fantasma, potete percepirlo, ma di fatto non lo potete vedere.
Proprio a questa originale metafora si ispira il singolo intitolato appunto "The Problem with Ghosts", che segna il debutto del progetto artistico denominato curiosamente "Haha Hear Hear".
Il brano, disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 14 Giugno scorso, è un punk rock molto particolare con le voci saturate e le chitarre che naturalmente dominano la scena.
Un sound ricco ed energico che vi smuoverà dalla sedia tenendovi ansiosi e curiosi di sentire come si svilupperà il tutto e se i rapporti con i fantasmi si risolveranno in maniera pacifica...
Da segnalare anche la copertina del singolo che rappresenta alla perfezione l'idea della ragazza fantasma.