ALAS DE LIONA - Violet

17.07.2024

Avete presente quando siete a letto e proprio non riuscite a prendere sonno? Si inizia provando a non pensare a nulla, poi si procede cercando di pensare a ogni cosa, poi si prendono in esame gli ultimi dialoghi col proprio partner per cercare nuovi punti di vista e nuove angolazioni, per poi finire inesorabilmente a contare le nostre care amiche pecore...

Proprio all'insonnia è dedicato il nuovo singolo intitolato "Violet" della cantautrice americana ma scozzese di adozione Alas De Liona, che torna nel mercato discografico con questo secondo brano che sarà incluso nell'album "Gravity of Gold" previsto in uscita per il 13 settembre 2024.

Il brano, disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 12 Luglio scorso, rappresenta alla perfezione la sensazione dell'insonnia, con un ritmo ed un arrangiamento lascivo e svogliato avvolto da un velo di disperazione e apatia.

Potete apprezzare qui in alto anche il videoclip ufficiale che mette in mostra, oltre che le qualità canore della cantante, anche il suo talento teatrale per rappresentare al meglio lo spirito della canzone.

Ottimo lavoro!