AIVIA - Have You Ever Really Lived
Hai mai vissuto veramente?
No non è un quesito che vi poniamo direttamente noi ma AiViA, l'autore di questo brano intitolato appunto "Have you ever Really Lived".
Una canzone ispiratrice, pensata per accendere un fuoco nel cuore dell'ascoltatore e motivarlo a vivere la sua vita migliore.
Il ritmo potente e il testo poetico rendono l'intero progetto musicale di grande impatto. Un lavoro solido che racchiude sfaccettature di musica Pop / Dance dallo stile unico e originale, dal senso motivazionale.
La struttura divide in maniera evidente strofe dal tono più calmo e soft a ritornelli in cui il verso "Have you ever Really Lived" ripetuto e rincorso dal ritmo inafferabile, diventa un vero e proprio mantra.
L'immagine di copertina completa il concept del brano, quello della ricerca della vita vera, della libertà. In primo piano, una giovane donna di schiena nel mare con il corpo rivolto verso l'orizzonte e le braccia al cielo, in un gesto di conquista.
Ed è questo l'augurio che ricambiamo ad AiViA, riuscire a conquistare e collezionare sempre più successi e sempre più consensi come riesce a fare, nota dopo nota.
E intanto il motivo in testa non ci lascia più "have you ever Really Lived... Have you ever Really Lived"